Lo Statuto

Atto Costitutivo

 

Per vedere lo Statuto dovete scaricarlo – Download 1.2 MB

Atto Costitutivo

Con delibera  27/02/2014 l' Assembea dei soci, riunita in Ciriè presso i locali del ristorante D'Oria ha approvato all' unanimità le seguenti modifiche allo Statuto della Associazione.

All' art. 1, n. 1, terza e quarta riga: – la frase "che abbiano residenza o domicilio, anche secondario, nel territorio compreso negli ex mandamenti delle Preture di Ciriè e di Lanzo T.se" è sostituita da: "che abbiano interessi professionali nel territorio compreso nel circondario dell' ex sede distaccata di Ciriè del Tribunale di Torino".

All' art. 1, n.ro 2: – "L' Associazione ha sede presso il Palazzo comunale di Ciriè" è sostituita con "L' Associazione ha sede presso lo Studio del Presidente in carica".

All' art. 2, n.ro 2: – la frase: " ….degli Uffici Giudiziari aventi sede in Ciriè …." è sostituita con "degli Uffici Giudiziari competenti per il territorio".

All' art. 2, n.ro 3 lett. a): – la frase: "mantenere assidui contatti con il Consiglio dell' Ordine degli Avvocati di Torino", è sostituita con "i Consigli dell' Ordine degli Avvocati di appartenenza" .

All' art. 2 , n.ro 3 lett. a): – a "miglior funzionamento degli Uffici Giudiziari esistenti nel territorio in cui l' Associazione opera" si sostituisce   "Uffici Giudiziari competenti per il territorio in cui l' Associazione opera".

All' art. 2 n. 3 lett. c): – si sopprime.

All' art. 3 n.ro 1: – di nuovo, a "residenza o domicilio anche secondario, nel territorio compreso negli ex mandamenti delle Preture di Ciriè e di Lanzo T.se" si sostituisce: " interessi professionali nel territorio compreso nel circondario dell' ex sede distaccata di Ciriè del Tribunale di Torino".

L' art. 3 n.ro 7 è soppresso.


 

Profilo Utente
Recent Member
;.
12 maggio 2019
;.
5 marzo 2016
;.
17 gennaio 2016
;.
1 dicembre 2015
;.
7 giugno 2015