Il Direttivo

Il Direttivo 2022-2024

 

 

 

 

Cariche :

 

 

      Matilde Chiadò             Presidente

 

    Silvana Borelli             Vicepresidente

 

    Emanuele Manfredda      Segretario

 

    Elisabetta Picat Re        Tesoriere

 

    Paolo Galizia               Consigliere

 

    Massimo Canova           Consigliere

 

    Raffaella Cavallotti       Consigliere   

  

Il Direttivo

photo-1

           

 

 

 

 

 

 

 

Il direttivo 2019 – 2021:

      Emanuele Manfredda – Presidente.

      Massimo Canova – Vicepresidente.

   Silvana Borelli – Segretario

      Elisabetta Picat Re – Tesoriere

      Raffaella Cavallotti – Consigliere

      Matilde Chiadò – Consigliere

   Paolo Galizia – Consigliere 

 

 

 Il direttivo 2016 – 2018

DSCN0046

 

 

 

 

 

 

 

 

Le cariche:

– Presidente: Paolo Galizia

– Vicepresidente: Alessandro Fontanazza

– Segretario: Massimo Canova

– Tesoriere: Giuliana Olivetti

– Consigliere: Matilde Chiadò

– Consigliere: Emanuele Manfredda

– Consigliere: Andrea Olivetti

*********

 

Elenco dei candidati per il nuovo direttivo 2016-2019. 

MASSIMO CANOVA

RAFFAELLA CAVALLOTTI

MATILDE CHIADO'

ALESSANDRO FONTANAZZA

PAOLO GALIZIA

EMANUELE MANFREDDA

ANDREA OLIVETTI

GIULIANA OLIVETTI  

DANIELA ZUGNO 

 

Cari amici,

basse ragioni di bieco narcisismo mi spingono a riproporvi quanto vi ho già propinato via mail in prossimità della serata, poi saltata, con il dott. Fadda…..

Scherzi a parte…. abbiamo un bel sito, lo usiamo ancora troppo poco, mi sembra giusto fissare qui, specificamente in questa sezione, le mie parole di saluto, finchè non vengano sostituite da quelle di saluto "entrante" di chi arriverà.

A questo proposito, lo slittamento delle votazioni del 3 dicembre al 14 gennaio creerà qualche problema, temo, di intralcio tra i votanti abilitati, in quanto iscritti 2015 e gli eventuali nuovi 2016 che dovessero iscriversi  la sera del 14; dovremo evitare confusioni.

Carissimi,

giunti al termine del mandato, sento il dovere ed il piacere di dirvi due parole.

Avrei potuto farlo giovedì, ma non ci sarà molto spazio per le chiacchiere e poi le parole scritte sono più meditate e, come si dice, rimangono.

E' stato un triennio niente facile.

E' iniziato sotto la cappa plumbea del "dopo Beppe", è continuato nella tempesta della riforma geografica, è passato attraverso il tiro dei cecchini del "l' associazione ha fatto il suo tempo, non ha più ragione d' essere…",  in un contesto generale di inquietudine, di incertezza e di difficoltà di tutto il nostro mondo professionale.

Abbiamo cercato di fare il fattibile per alleviare il peso dell' emigrazione a Ivrea e per favorire un processo di integrazione con il Foro locale con cui i rapporti non sono sempre stati semplici.

Ci sembra che ora le cose vadano decisamente meglio. Ne abbiamo qualche merito? Mah, certo ci piace pensarlo e di certo ci siamo impegnati molto perchè ciò accadesse.

Per quanto riguarda le attività associative, il baluardo delle "cene col diritto" ha tenuto bene, riscuotendo sempre il vostro interesse e la vostra partecipazione e sempre ottenendo l' adesione convinta di relatori che non hanno mai nascosto la simpatia verso la nostra associazione e le sue iniziative.

Ma poichè non si vive di sole "cene col diritto", abbiamo cercato di aprire nuovi fronti.

In particolare, in un generale rilancio e miglior cura del sito, abbiamo istituito sul sito stesso la sezione "forum" dove tutti potranno andare a proporre i loro argomenti, aprire discussioni e cercare risposte ai loro quesiti. Il forum è già in funzione, dobbiamo solo impadronircene bene. Ma è tempo che cominciate anche voi a ficcarci il naso.

Un altro progetto molto ambizioso di cui abbiamo impostato le linee guida e su cui il nuovo direttivo dovrà impegnarsi parecchio per portarlo ad esecuzione  è l' istituzione di un organismo di mediazione a Ciriè e  la costituzione di una Camera Arbitrale. E' un progetto in cui crediamo molto, che può portare formidabili sviluppi innovativi nell' esercizio della nostra attività sul territorio, ma può scivolare come niente nel nulla se non viene adeguatamente coltivato, accudito, sviluppato.

Non c'è stato molto spazio per iniziative leggere, ludiche (tanto per intenderci, le belle feste che si facevano una volta)…. boh, forse per quelle davvero non c'è stato il tempo, l' animo, la disposizione. Torneranno.

Concludo con i ringraziamenti.

A Voi tutti, perchè siete simpatici, brillanti, recettivi e reattivi e avete saputo mantenere molto alto il livello della nostra associazione che continua ad essere una delle più vivaci, attive, apprezzate e considerate nel panorama delle associazioni professionali.

Agli amici del Direttivo, perchè dopo avermi "costretto" a raccogliere questo scomodo testimone, mi hanno sostenuto e supportato con entusiasmo, idee e buona volontà; ciò che non dovrà mancare al nuovo direttivo per continuare degnamente la storia.

Un caro saluto.

Paolo Galizia 

Voglio ancora aggiungere un pezzetto: ho ricevuto, in risposta, tanti attestati di apprezzamento e stima. Superfluo dire che mi hanno fatto grandissimo piacere, anche perchè nessuno puzzava di forma e dovere…….

Di sicuro quel che ho fatto, tanto o poco, l' ho fatto con voglia, piacere e rispetto e gratitudine verso chi mi ha preceduto.

 

Un saluto ed un ringraziamento al direttivo 2013-2014-2015:

foto direttivo

Presidente:   Avv. Paolo Galizia (subentrato all' avv. Matilde Chiadò dal settembre 2013) con studio in Torino, via Papacino 2, tel. 011. 7641909 mail: studio@avvgalizia.it

Tesoriere:     Avv. Giuliana Olivetti con studio in Ciriè (TO), via Dante, 23, tel. 011.9205975, mail: olivetti@studiogarrone.it

Segretario:    Avv. Alessandro Fontanazza con studio in Torino, via Vittorio Amedeo II, 13 e in Ciriè Via Roma n.58, tel. 011.5611914, mail:a.fontanazza@fontanazzaeassociati.it

ConsigliereAvv. Matilde Chiadò con studio in Torino, via delle Alpi, 4, tel. 011.4347615, mail: avv.m.chiado@tiscali.it

Consigliere:  Avv. Giuseppe Garrone con studio in Ciriè (TO), via Dante, 23, tel. 011.9208444, mail:garrone@studiogarrone.it

ConsigliereAvv. Francesco Zarba con studio in Torino, via Peyron, 29, tel. 011.4375212, mail: info@studiolegalezarba.com

ConsigliereAvv. Monica Zilio con studio in Torino, via Piazzi, 31, tel. 011. 595388, mail: monicazilio@pec.ordineavvocatitorino.it

L' insediamento:

DIDI 081 (FILEminimizer) DIDI 082 (FILEminimizer) DIDI 084 (FILEminimizer) DIDI 100 (FILEminimizer)

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MEMORIES

 

Il direttivo 2007-2008-2009

Direttivo2007043 (2)

 

 

 

Profilo Utente
Recent Member
;.
15 settembre 2024
;.
15 settembre 2024
;.
15 settembre 2024
;.
14 settembre 2024
;.
14 settembre 2024